In fase di pagamento, l’inserimento dei dati della tua carta di credito avviene in un’area sicura, che puoi facilmente riconoscere perché l’indirizzo della pagina è caratterizzato dal prefisso “https“, dove la “s” finale sta per “security”, protetta dal protocollo crittografico SSL, che garantisce autenticazione, integrità e cifratura delle informazioni.
Per alcune tipologie di carte di credito, inoltre, potrebbe esserti richiesto, l’inserimento di una password di sicurezza rilasciata dall’istituto di emissione della carta di credito ad ulteriore tua tutela.
Le tue informazioni personali verranno utilizzate solo ed esclusivamente per la spedizione della merce, la fatturazione degli ordini o comunicazioni ad esse relative.
Con l’iscrizione alla newsletter autorizzerai farmaciasarmeola.it al trattamento dei dati personali a esclusivo uso interno. Per rimuovere il tuo indirizzo dalla mailing list ti sarà sufficiente cliccare l’apposito link inserito a fondo pagina di ogni newsletter e un sistema automatico provvederà alla cancellazione dei tuoi dati.